Spedizioni
Le modalità di consegna disponibili sono:
1. Spedizione via corriere
Il servizio di spedizione via corriere espresso è disponibile esclusivamente per l’Italia.
Le nostre spedizioni sono affidate al corriere BRT. Per conoscere tempi di consegna e costi di spedizione, vedi la sezione tempi di consegna e costi di spedizione.
Tutti i pacchi sono confezionati con la massima cura, utilizzando speciali imballaggi ecologici in grado di proteggere il contenuto anche in caso di urti o cadute accidentali.
La consegna avverrà all’indirizzo di destinazione da te indicato nel modulo d’ordine. Se al momento della consegna il destinatario è assente, l’incaricato lascerà un messaggio per concordare un altro orario di consegna o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina.
Qualora l’imballaggio presentasse evidenti segni di manomissione o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, potrai rifiutare il pacco oppure, in alternativa, accettarlo firmando la bolla di consegna con la dicitura “Con riserva di controllo”, in modo da poter controllare il contenuto del pacco e accertarti del buono stato della merce. Nel caso che uno o più prodotti fossero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, non dovrai fare altro che informarci contattando il nostro Servizio Clienti: provvederemo a nostre spese e nel più breve tempo possibile a sostituire i prodotti danneggiati o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsarti del loro importo.
2. Consegna a domicilio (solo nei comuni di Parma, Traversetolo, Lesignano, Monticelli, Montechiarugolo)
La consegna a domicilio è disponibile a Parma nelle zone coperte dai CAP 43121-43126, 43029, 43022, 43037. Scegliendo questa modalità di consegna, dopo l’ordine ti contatteremo per concordare il giorno e l’orario della consegna a domicilio. Il costo di consegna è di 10 €.
3. Ritiro presso il punto vendita
In alternativa alla spedizione o consegna a domicilio, ti offriamo la possibilità di ritirare personalmente la merce presso la nostra bottega.
Tempi di consegna e spese di spedizione
Il costo della spedizione via corriere espresso è di €10,00 IVA inclusa, in tutta Italia. Vi è inoltre una spesa aggiuntiva di 8€ ogni 3 kg di merce quando la spedizione prevede prodotti surgelati. La merce è affidata al corriere entro due giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. I tempi di consegna sono stimati entro 48-72 ore dalla spedizione.
Tutti i costi di consegna sono indicati chiaramente al momento dell’ordine, ed inclusi nel totale che trovi nel riepilogo dell’ordine.
Il costo della consegna a domicilio, disponibile a Parma, Traversetolo, Lesignano, Monticelli, Montechiarugolo nelle zone coperte dai CAP 43121-43126, 43029, 43022, 43037, è di €10,00 IVA inclusa. Il giorno e orario della consegna a domicilio è concordato telefonicamente col Cliente dopo la ricezione dell’ordine.
Il ritiro presso il punto vendita è gratuito. La merce sarà a tua disposizione per il ritiro presso il nostro punto vendita a partire dal secondo giorno lavorativo seguente la data di ricezione dell’ordine.
Dov’è il mio ordine?
Dopo aver effettuato un ordine riceverai via e-mail una conferma d’ordine contenente un collegamento al riassunto dell’ordine sul nostro sito. Da questa pagina potrai controllare lo stato di avanzamento dell’ordine.
Puoi accedere facilmente allo storico di tutti gli ordini effettuati ed alle relative fatture cliccando, dopo aver fatto login, sul link che appare in cima a ogni pagina del sito di Podere Cristina.
Se hai scelto come modalità di consegna la spedizione via corriere espresso, non appena il tuo ordine sarà evaso riceverai un aggiornamento dell’ordine via e-mail. Nel riassunto dell’ordine sul nostro sito apparirà un numero di ricerca che identificherà la tua spedizione, e un collegamento alla pagina di ricerca spedizioni sul sito del corriere.